Chitarra

solo3large

Non è uno scherzo! Gli allievi di chitarra che iniziano da zero e seguono la nostra offerta didattica imparano a suonare brani completi entro 3 mesi!
Com’è possibile ottenere risultati così rapidi?

Abbiamo ottimizzato nel corso degli anni il nostro programma, concentrando gli sforzi iniziali sul raggiungimento dell’obiettivo principale di chiunque inizi a suonare: divertirsi con la musica.
Frequentando il nostro corso di chitarra e dedicando una piccola parte della giornata suonando ciò che è stato visto a lezione, si imparano presto le basi della musica e della chitarra, permettendo quindi uno studio dello strumento sempre efficace e mai noioso.

E se non hai ancora acquistato uno strumento e vuoi comunque provare il nostro corso, ti forniamo una chitarra in comodato d’uso per i primi 2 mesi di corso senza nessuna spesa aggiuntiva.

Ma nel nostro corso non ci limitiamo solo ai principianti: abbiamo un’offerta didattica completa per tutte le esigenze, anche per coloro che vogliono vivere la musica a livello professionale.
Nella sezione dedicata ai livelli del corso affrontiamo nel dettaglio l’argomento. Clicka qui per procedere alla lettura!

Chi c’è dietro a Doopy?
Stefano Rossi, nato a Marostica l’11-04-1983, è l’ideatore dell’offerta Doopy. Inizia a suonare nel 1999 e già nel 2002 comincia a tenere lezioni di chitarra per principianti. Fin dal principio, affianca la propria preparazione sullo strumento al miglioramento delle proprie capacità didattiche, ponendo in primo piano la comprensibilità delle lezioni a un target sempre maggiore di persone. Attualmente, si considera “prima un insegnante, e poi un musicista”, sottolineando l’importanza di avere una figura professionale adeguata nel campo didattico.